Agriturismo con camere Modena

Un agriturismo con camere a Modena

Agriturismo con camere ModenaCà del Rio è un agriturismo con camere a Modena che si trova nella località di Formigine, a breve distanza dalla celebre Maranello, inserito nel contesto naturale delle campagne di Casinalbo. Struttura a gestione familiare, Cà del Rio non è soltanto un agriturismo che svolge un’attività di vendita di prodotti tipici locali, ma anche un ristorante e un hotel che dispone di ben venticinque posti letto.  Gli ospiti hanno dunque la possibilità di soggiornare in struttura, lasciarsi conquistare dalle delizie della cucina emiliana e acquistare prodotti del territorio.

Cucina e prodotti tradizionali per gli ospiti

L’agriturismo con camere a Modena Cà del Rio è una struttura moderna ed elegante circondata dal verde del paesaggio modenese. Le camere dell’hotel sono spaziose e arredate con gusto in stile rustico, oltre a disporre di tutti i comfort necessari ad un piacevole soggiorno. Questi includono l’aria condizionata, il telefono, l’asciugacapelli, il frigobar, la connessione Wi-Fi gratuita e la TV LCD con Pay TV Sky. Alcune delle camere sono dotate di un balcone che offre una magnifica vista sul panorama circostante la struttura e l’hotel offre anche la possibilità di soggiornare in una raffinata suite con vista sul territorio da tre lati. Per consumare i pasti principali gli ospiti possono invece rivolgersi al ristorante di proprietà della struttura, che propone ogni giorno un ricco menù di piatti tipici della cucina emiliana e saporite pizze preparate con ingredienti freschi e a km 0.

Puoi contattare l’agriturismo con camere a Modena Cà del Rio telefonicamente o via e-mail. Con entrambi i punti di contatto avrai la possibilità di richiedere maggiori informazioni sui servizi offerti dall’agriturismo oppure prenotare un tavolo al ristorante o un soggiorno nella struttura.