Agriturismo con ristorante a Modena

Agriturismo con ristorante Modena

Agriturismo con ristorante Modena

Cà del Rio è un ristorante e hotel situato nella cornice della campagna di Casinalbo, a Formigine, a breve distanza dalle città di Modena e Maranello. La struttura, a conduzione familiare, si presenta composta da un ristorante su due sale, da un albergo e da un giardino esterno nel quale trascorrere qualche ora di relax passeggiando dopo aver mangiato. L’ambiente naturale in cui è immerso il ristorante lo rende la location ideale anche per l’organizzazione di ricevimenti, matrimoni ed altre tipologie di feste ed eventi.

Un agriturismo con ristorante a Modena

L’agriturismo con ristorante a Modena Cà del Rio propone un menù completo di piatti appartenenti alla tradizione culinaria emiliana e un’ampia carta di vini locali conservati nella cantina annessa alla struttura. I primi piatti, come i tortellini e gli gnocchi, sono senza dubbio il fiore all’occhiello del ristorante, perché realizzati con ingredienti di alta qualità e seguendo fedelmente le antiche ricette della tradizione modenese; oltre ai primi poi Cà del Rio offre anche una grande varietà di gustose pizze, disponibili anche takeaway. Quanto ai vini invece, il ristorante vanta una produzione propria di etichette come il lambrusco biologico e il rosato certificato N.O.P.. Per portare a casa tutti i sapori di Cà del Rio, il ristorante ti offre infine la possibilità di acquistare alcuni prodotti della nostra azienda agricola, come ad esempio pasta fresca, frutta e verdura, torte fatte in casa, Parmigiano Reggiano, confetture e succhi.

La tradizione culinaria emiliana nel nostro agriturismo con ristorante

Se desideri goderti un pranzo o una cena a base di piatti tipici del modenese, l’agriturismo con ristorante a Modena Cà del Rio è il luogo giusto per te. Mettiti in contatto con noi via telefono o e-mail per prenotare un tavolo o un soggiorno nella nostra struttura.