Agriturismo con sala riunioni Modena

Un agriturismo con sala riunioni a Modena

Agriturismo con sala riunioni ModenaSituato in località Formigine, in provincia di Modena, Cà del Rio è un ristorante che offre anche servizi ricettivi e di vendita di prodotti agricoli. La vicinanza al torrente Rio Cerca, che dà il nome alla struttura, e la cornice della campagna di Casinalbo rendono Cà del Rio la giusta destinazione per un pranzo o una cena, un soggiorno di piacere e persino un soggiorno a scopo lavorativo. Tutto ciò è possibile grazie agli ampi spazi che la struttura offre: ben due sale ristorante, un giardino in cui passeggiare e rilassarsi, una cantina di vini locali e una sala riunioni.

Il luogo ideale per le riunioni di lavoro

Organizzare meeting e soggiorni di lavoro in un agriturismo con sala riunioni a Modena significa immergersi in un ambiente tranquillo e rilassato che facilita e migliora l’apprendimento, il pensiero critico e le relazioni sociali. Per questo motivo il ristorante e hotel Cà del Rio mette a disposizione dei propri clienti una sala riunioni da 35 posti completamente attrezzata con tutto il necessario per ospitare meeting di lavoro, corsi di aggiornamento e riunioni, come ad esempio computer, videoproiettori, schermi e collegamento ad Internet. Al fine di completare l’offerta la struttura offre anche un servizio pranzo, che vanta piatti tipici della tradizione culinara emiliana e, in particolare, modenese, e un servizio hotel per trascorrere soggiorni di durata medio-breve in occasione di trasferte lavorative.

Contatti e informazioni

Contatta telefonicamente o via e-mail la nostra struttura se stai cercando un agriturismo con sala riunioni a Modena in cui organizzare meeting o riunioni di lavoro. Mettendoti in contatto con noi potrai sia ricevere informazioni sui servizi da noi offerti che prenotare camere in struttura, tavoli per il pranzo o la cena nel ristorante e la sala riunioni.