Ristorante con giardino Formigine

Ristorante con giardino Formigine

Ristorante con giardino FormigineCà del Rio è un ristorante con giardino a Formigine, in provincia di Modena, che si trova a poca distanza dalla città di Maranello. Situato nel pressi del torrente Rio Cerca, da cui prende il nome, il ristorante è stato ricavato da una stalla inserita nel contesto naturale delle campagne di Casinalbo, le quali fanno da cornice al giardino di proprietà. Oltre ad offrire un servizio di ristorazione Cà del Rio, che nasce come azienda agricola, permette alla clientela di effettuare soggiorni grazie alla presenza di un hotel con parcheggio privato.

Un ristorante con giardino a Formigine

Il menù di questo ristorante con giardino a Formigine è in prevalenza dedicato ai piatti che hanno reso celebre la cucina emiliana in Italia e in tutto il mondo: ne sono un esempio gli gnocchi, le tigelle e i tortellini, i quali possono essere accompagnati sia da vini provenienti da tutto il paese che da vini prodotti autonomamente nell’azienda agricola, come il Lambrusco Grasparossa Bio e il Lambrusco Rosè. Dopo aver gustato la buona cucina locale ai clienti del ristorante viene offerta la possibilità di trascorrere qualche ora di pace e tranquillità nell’ampio giardino annesso al ristorante, dove sono presenti delle panchine e un vero e proprio parco giochi per i più piccoli. Il giardino è inoltre messo a disposizione da Cà del Rio per l’organizzazione di ricevimenti su richiesta in occasione di matrimoni, comunioni o battesimi.

Uno spazio verde tra le campagne di Casinalbo

Contatta il nostro ristorante con giardino a Formigine per saperne di più sui nostri servizi e sui prodotti della nostra azienda agricola. Il numero telefonico e l’indirizzo e-mail di Cà del Rio sono a tua disposizione anche per prenotare pranzi, cene, ricevimenti e soggiorni in struttura.