Ristorante con parco giochi Maranello

Un ristorante con parco giochi a Maranello

Ristorante con parco giochi MaranelloCà del Rio è un ristorante con parco giochi a Maranello situato nel verde contesto della campagna di Casinalbo, nei pressi del torrente Rio Cerca da cui prende il nome. Nato essenzialmente come azienda agricola per la produzione autonoma di prodotti tipici del modenese, il ristorante è stato realizzato a partire da una stalla e si divide oggi in due sale distinte. A completare l’offerta di questo agriturismo contribuiscono il vasto giardino di proprietà e la struttura ricettiva adatta ad accogliere la clientela che desidera soggiornare in quest’oasi naturale.

Il luogo ideale per il divertimento dei più piccoli

Una delle particolarità del ristorante con parco giochi a Maranello Cà del Rio è l’offerta di un menù che rende omaggio alla cucina locale, nello specifico modenese ed emiliana, e ai vini del territorio, tra cui il Lambrusco Grasparossa Bio e il Lambrusco Rosè prodotti dall’azienda agricola. Una volta finito di mangiare i clienti possono approfittare del giardino del ristorante, nel quale si trova anche un divertente parco giochi su misura dei più piccoli. Il parco giochi è dotato di scivoli, giochi a molla e reti per aiutare i bambini a trascorrere qualche ora in allegria mentre i genitori e gli altri adulti aspettano il dessert oppure si rilassano sulle panchine. La presenza del parco giochi per tenere occupati i bambini risulta utile anche nel caso in cui nel giardino vengano organizzati rinfreschi e ricevimenti per matrimoni o altri eventi importanti.

Se cerchi un ristorante che offra ai bambini la possibilità di trascorrere qualche ora di gioco contatta via e-mail o telefonicamente il ristorante con parco giochi a Maranello Cà del Rio e prenota subito un pranzo o un soggiorno presso la struttura.