Ristorante con parco giochi Modena

Un ristorante con parco giochi a Modena

Ristorante con parco giochi ModenaCà del Rio è un ristorante con hotel annesso che si trova a Formigine, in provincia di Modena, nelle campagne di Casinalbo e in prossimità del torrente Rio Cerca. Oltre ad offrire una location rilassante e immersa nella natura, questo ristorante con parco giochi a Modena è specializzato nella preparazione di piatti tipici della cucina emiliana e modenese, come ad esempio i tortellini, gli gnocchi e le celebri tigelle.

Il luogo ideale per il divertimento dei più piccoli

Il connubio di natura e buona cucina rende il ristorante Cà del Rio una destinazione perfetta per l’organizzazione di un ampio ventaglio di eventi: da semplici pranzi e cene in coppia o in famiglia fino ad arrivare a meeting di lavoro e ricevimenti per cerimonie come matrimoni, comunioni e battesimi. Qualunque sia il motivo per cui si sceglie il ristorante Cà del Rio i più piccoli sono sempre i benvenuti, grazie alla presenza di un parco giochi nel perimetro dell’esteso giardino della struttura. All’interno del parco giochi i bambini hanno la possibilità di divertirsi e svagarsi passeggiando, correndo oppure giocando con gli scivoli, le reti e i giochi a molla. Anche il menù del ristorante è a prova di bambino: gustose pizze preparate con ingredienti freschi e di qualità provenienti dal territorio, golose torte fatte in casa con confetture prodotto nell’azienda agricola di proprietà e rinfrescanti succhi di frutta.

Se stai cercando un ristorante con parco giochi a Modena dove gustare dei piatti tipici del territorio e far divertire i tuoi bambini, mettiti in contatto con il ristorante e hotel Cà del Rio. Puoi contattarci utilizzando il nostro numero di telefono o l’e-mail, con la possibilità di prenotare anche pranzi, cene e soggiorni in struttura.